it
NOTIZIA

Quali sono i problemi comuni con l'uso quotidiano di macchine per saldature automatizzate

February 23rd at 5:39pm

IT si manifesta principalmente in fenomeni come saldatura virtuale, impilamento di stagno e saldatura continua. In risposta ai difetti di saldatura durante il funzionamento di queste macchine, abbiamo riassunto i seguenti punti e soluzioni di problema:

virtual Saldaring Problema: la saldatura virtuale si riferisce generalmente alla situazione in cui i giunti di saldatura sembrano essere intatti durante il processo di saldatura, Ma in realtà,non sono recuperati o la quantità di penetrazione di saldature è insufficiente. Il motivo principale di questa situazione è che la testa di saldaturanon rimane sul cuscinetto di saldatura per un tempo sufficiente o la temperatura è troppo bassa,

solution: dobbiamo solo prolungare il tempo di permanenza della testa di saldatura o aumentare il temperatura per risolverlo. Senon hai familiarità con la saldatura virtuale, puoi saperne di più su come evitare la saldatura persanelle macchine di saldatura automatica? dei pin chenon perdono. Il motivo principale di questo fenomeno è dovuto alla grande quantità di stagno alimentato, e un altro motivo è che i pin dei componenti elettronici sono troppo corti e i cuscinetti di saldaturanon sono esposti.

solution: a questo punto La quantità di alimentazione di stagno viene ridotta o viene lasciata i pin lunghi, può essere risolta. La ragione di questo fenomeno è dovuta all'alimentazione eccessiva di stagno o a un piccolo divario tra due punti. Soluzione: in questa situazione, l'importo della stagno dovrebbe essere ridotto per primo, quindi la posizione della testa di saldatura deve essere controllata per vedere se è corretto. Senon è corretto, dovrebbe essere regolato in modo tempestivo. Inoltre, le dimensioni della testa di saldatura devono anche essere controllate per vedere se è corretta. Senon è corretto, dovrebbe essere regolato in modo tempestivo. 4. Durante il processo di saldatura, a volte il filo di stagno può rimanere bloccatonella saldatura automatica. A causa della temperatura di saldatura troppo bassa, la velocità di alimentazione della stagno è troppo veloce e l'ago di alimentazione della stagno è troppo vicino alla testa di saldatura, causando il filo di stagno all'estremità anteriore della testa di saldaturanon si scioglienel tempo , che può facilmente far rimanere bloccato il filo di latta. Soluzione: regolare la posizione dell'ago di alimentazione della stagno per mantenere la distanza tra il filo di stagno e la testa di saldatura, regolare la velocità di alimentazione della stagnonei parametri della macchina e regolare l'impostazione della temperatura.